resi e rimborsi
I lampadari realizzati sono prodotti artigianali personalizzati su misura per il cliente. Per questo motivo, non sono accettati resi o cambi, salvo nei casi specificati di seguito.
Resi per danni causati dalla spedizione
I resi sono accettati esclusivamente nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato a causa del trasporto. In tal caso, il cliente deve seguire questa procedura per avviare la richiesta di reso:
- Contattare l’assistenza entro 48 ore dalla consegna inviando un’email a domenicoleonardigreen@gmail.com con oggetto “Prodotto Danneggiato”.
- Fornire le seguenti informazioni:
- Numero dell’ordine
- Foto chiare del danno riscontrato
- Foto dell’imballaggio originale (compreso l’etichetta di spedizione)
- Dopo la verifica, verranno comunicati i passaggi successivi per la restituzione o la sostituzione del prodotto.
Il costo della spedizione di reso è a carico di L&L S.r.l.s.
Rimborsi
Se il reso viene approvato, verrà effettuata la sostituzione del prodotto o, se non disponibile, il rimborso dell’importo pagato, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell’ordine originale. I rimborsi verranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.
Eccezioni
Non sono accettati resi o rimborsi per ripensamenti o errori nell’ordine.
Non sono ammessi resi per prodotti installati o utilizzati.
I prodotti personalizzati non possono essere rivenduti e, pertanto, non possono essere restituiti se privi di danni.
Per ulteriori informazioni, contattare il servizio clienti all’indirizzo domenicoleonardigreen@gmail.com